Vinando è una community online di winelover che vogliono supportare ed ispirare le nuove generazioni alla crescita personale.
Non vogliamo che i giovani cambino paese, ma che cambino il Paese.
Per supportare ciò ci riferiamo al mondo del vino proponendoci di divulgare storie personali, condividere competenze e creare eventi a supporto della crescita professionale di tutti i giovani italiani.
Vinando è un contenitore di storie ispiranti, apprendimento e condivisione di valori.
Al suo interno puoi trovare storie reali di giovani italiani impegnati, con diversi ruoli, nel settore vino; diamo loro visibilità e ne seguiamo il percorso accompagnando difficoltà e successi.
Nella community gli appassionati di vino possono interagire tra loro e con gli addetti al settore, coltivando attivamente la propria passione e trovando continuamente fonte d’ispirazione per inseguire con impatto la propria realizzazione professionale.
Sono Emanuele Ciot, un Sommelier AIS cresciuto nelle campagne delle Grave del Friuli; nel mio percorso di vita ho coltivato diverse passioni, oltre il vino, il modo digitale e la scrittura, quest’ultima collaborando con quotidiani come “Il Piave” e “La Tribuna di Treviso”. Nel tempo ho esplorato diverse strade professionali specializzandomi in quella delle costruzioni, attività che mi ha portato per diversi anni a vivere in Medio Oriente e Stati Uniti.
Affrontare il distanziamento forzato di questo recente periodo storico mi ha permesso di fare sintesi su quelli che sono i miei valori ed interessi sviluppando nuove proposte e progetti per il mio futuro: Vinando rappresenta l’essenza di me stesso, la voglia di esplorare le eccellenze del mio paese contribuendo, nel mio piccolo, a renderlo migliore.
12 Vignaioli presentati
1861 Follower Facebook
329 Membri Gruppo Facebook
518 Follower Instagram