Skip to content Skip to footer
Massimo Causero e Maria chiara Della Pietra

Friuli a tavola

Luogo: cantina Tralci di vita - Faedis (UD)

Ogni evento nasce dalla connessione di opportunità uniche come solo il vino sa mettere insieme; dal primo proposito dello chef friulano Kevin Gaddi che si è proposto di supportare i corregionali vignaioli Massimo Causero e Maria chiara Della Pietra è nata una serata unica dove storia, competenza e tecnica tipicamente artigiana hanno sposato un insieme di emozioni uniche. Una squadra che Vinando ha saputo supportare e coordinare, nel nome del Friuli che è anche la nostra terra d’origine. La location è stata quella dello sede distaccata promozionale della cantina Tralci di vita a Colloredo di Soffunbergo nel comune di Faedis (Udine).

Un evento enogastronomica impreziosito anche dall’intervento di Ben Little, scrittore e uno dei massimi cultori in materia di Pignolo, perla rara dell’ampio spettro ampelografico dei Colli Orientali del Friuli.

Questo il menu con gli abbinamenti proposti:

Una serata dedicata al Friuli, ai contadini che ne custodiscono le terre ed in generale a chi ama profondamente il vino ed è disposto a conoscerlo insieme ai suoi abbinamenti, ai suoi aneddoti e racconti veri.

Aperitivo in giardino
Convivio a tavola
Famiglia
Ben Little
Friuli a tavola - Vinando

Rimaniamo in contatto

Scegli come seguire la tua passione crescendo insieme a noi.

Iscriviti alla newsletter

Rimarrai aggiornato su novità, progressi e proposte di Vinando. No spam, poche mail ma consistenti

Vinando © 2024. Tutti i diritti riservati.

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates